+44 20 8638 5076
+33 1 85 14 80 04

Comprare Vermox senza ricetta online in Italia [Miglior prezzo 2021]

comprare Vermox senza ricetta online sicuro in Italia


La definizione di Vermox (Mebendazolo) significa parlare di un farmaco antielmintico ad ampio spettro che agisce per via orale ed è strutturalmente simile al tiabendazolo. Vermox è molto efficace contro i nematodi gastrointestinali, in combinazione con pyrantel pamoate Vermox è considerato il farmaco di scelta per il trattamento di tali infestazioni.


È sempre consigliabile iniziare il trattamento dopo aver consultato il medico, soprattutto ora che tutti possono acquistare Vermox senza ricetta da una farmacia online.


In questo articolo, vi diremo cos'è il Vermox e quali sono i suoi principali usi, i possibili effetti collaterali e le controindicazioni, i dosaggi consigliati e la sua correlazione con altri farmaci simili.


Vermox a cosa serve?

Vermox (Mebendazolo) è un farmaco antiparassitario che funziona impedendo ai parassiti di usare il glucosio come cibo, eliminandoli dall'intestino.


Vermox è usato per trattare le infezioni causate da parassiti (vermi) come tenia, ossiuri, ascaridi e ankylostomes. È anche usato per trattare le infezioni causate da più di uno di questi vermi allo stesso tempo.


comprare Vermox senza ricetta online in Italia | 2021


Vermox prezzo senza ricetta in Italia

Informazioni su Vermox compresse per i pidocchi prezzo in farmacie online. Il Vermox prezzo nelle farmacie spagnole è significativamente più alto di quello di altri farmaci antiparassitari.

  • Vermox 100 mg prezzo in questo caso sarà di soli €0,47 per 1 compressa.

In Italia si può acquistare Vermox senza ricetta. Troverete il miglior Vermox prezzo nella nostra farmacia online Vera-Farmacia, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità con consegna veloce.


Come Vermox funziona subito?

Vermox è un farmaco della classe degli agenti antiparassitari che ha un ampio spettro d'azione contro il verme parassita, l'enterobiasi patogena, l'ascaride, l'ascariasi umana, l'anchilostoma, compreso l'americano, così come contro molti altri organismi pericolosi. Il Vermox principio attivo è il Mebendazolo.


Il meccanismo d'azione del Vermox 100 mg si basa sull'inibizione irreversibile dell'assorbimento dei carboidrati da parte dei parassiti. Di conseguenza, i parassiti perdono l'accumulo di glucosio. Il mebendazolo blocca la sintesi della tubulina cellulare, viene fermentato nel corpo degli elminti e causa la morte del parassita. Dopo la somministrazione orale di Vermox viene assorbito nel tratto gastrointestinale in piccole quantità ed escreto invariato.


L'effetto migliore di Vermox compresse si osserva quando si trattano le infezioni causate dai seguenti elminti:

  • Enterobius vermicularis - 95%;
  • Ascaris lumbricoides - 98%;
  • Ancylostoma duodenale, Necator americanus - 96%;
  • Trichuris trichiura - 68%.

La sostanza chimica viene assorbita nel tratto intestinale in piccole quantità. Durante la reazione con le proteine del plasma il livello del composto raggiunge il 90%. Nel corpo umano la distribuzione della sostanza non è uniforme. In generale, Vermox compresse si deposita nel tessuto adiposo, nel lobo del fegato e nelle larve dei parassiti.


Tempi di reazione Vermox: dopo quanto fa effetto?

Vermox compresse viene somministrato per via orale e ha una bassa biodisponibilità a causa dello scarso assorbimento e del significativo metabolismo di primo grado. Il livello plasmatico di picco del Vermox viene raggiunto dopo 0,5-0,7 ore e varia notevolmente da persona a persona.


Il Mebendazolo è saldamente legato alle proteine plasmatiche. Il Vermox farmaco è metabolizzato dalla decarbossilazione per formare il metabolita inattivo. L'emivita di eliminazione è da 2,8 a 9 ore.


Circa il 5-10% del Vermox farmaco viene escreto con le urine 24-48 ore dopo la somministrazione. Il resto viene espulso con le feci.


Vermox: quando prenderlo farmaco?

Seguire tutte le indicazioni sull'etichetta. Vermox non deve essere preso in quantità eccessive o in dosi inferiori a quelle raccomandate.


Una Vermox compressa può essere ingoiata, masticata o schiacciata e mescolata al cibo. Potrebbe essere necessario prendere Vermox da 1 a 3 giorni, a seconda della malattia che si sta trattando. Tuttavia, possono essere necessarie fino a 3 settimane prima che l'infezione sparisca completamente:

  • Per il trattamento dell'enterobiasi, gli adulti e i bambini sopra i 2 anni di età devono prendere 1 Vermox compressa 100 mg alla volta (indipendentemente dal peso del paziente). Per evitare la retrocessione, si raccomanda di prendere un'altra Vermox compressa dopo 2 e 4 settimane.
  • In caso di ascariasi, tricocefaliasi, anchilostoma o elmintiasi mista gli adulti e i bambini sopra i 2 anni devono prendere 1 compressa Vermox 100 mg due volte al giorno, una compressa al mattino e una alla sera per 3 giorni di seguito, indipendentemente dal peso corporeo.
  • Per il trattamento della strongiloidiasi gli adulti prendono 2 compresse al mattino e 2 alla sera (400 mg al giorno in totale) per 3 giorni consecutivi, e i bambini sopra i 2 anni prendono 1 compressa due volte al giorno (200 mg al giorno) per 3 giorni.

Se l'infezione non è guarita entro 3 settimane, potrebbe essere necessario un secondo trattamento. Le Vermox compresse sono prescritte da un medico esperto. L'autotrattamento può portare a reazioni allergiche o anche ad altri gravi processi patologici.


Si raccomanda che tutti i membri della famiglia siano trattati allo stesso tempo.


Dove acquistare Vermox 100 mg Senza Ricetta In Italia


Vermox dosaggio

Il Vermox dosaggio e la sua durata di trattamento dipendono da diversi fattori del paziente. Prima di tutto questi sono: l'età, i bisogni, per esempio il tipo di parassita che avete, il tipo di malattia. Il medico può raccomandare di ripetere il trattamento dopo un mese per prevenire una nuova infezione.


Comprare Vermox senza ricetta in Italia, è possibile nel seguente dosaggio:

  • Compresse contenenti Vermox 100 mg, in confezioni da 60 a 360 compresse. Il Vermox principio attivo: Mebendazolo.

La durata del trattamento può essere prolungata fino a 3 settimane o fino a quando la malattia si è placata. Prendete una dose mancata di Vermox compresse appena ve ne ricordate. Salti la dose mancata se l'ora della prossima dose programmata è vicina. Non usare un farmaco aggiuntivo per compensare una dose mancata.


Vermox per parassiti: quali parassiti uccide il Mebendazolo?

Vermox uccide vari tipi di parassiti come Ascaris lumbricoides, ossiuri, ankylostomas, tenia, amebe e altri che causano infezioni come la parassitosi intestinale. Guardiamo alcuni di loro in modo più dettagliato.


Vermox e ossiuri

Il ossiuri (Enterobius vermicularis) è un piccolo verme parassita che può vivere nell'intestino inferiore dell'uomo. Lungo solo da 3 mm a 10 mm, provoca un forte prurito nella zona dell'ano della persona infetta, soprattutto di notte.


I vermi soliti infettano le persone a causa del sovraffollamento nelle scuole e nei collettivi familiari o a causa delle condizioni di vita insalubri e della scarsa preparazione del cibo. È il parassita più comune che colpisce i bambini di tutta Italia: si stima che un terzo dei bambini italiani sarà infettato dai ossiuri ad un certo punto della sua vita.


Anche se i vermi solitari non causano alcun danno, il disagio del prurito anale può causare molti problemi. Nella maggior parte dei casi, il Vermox aiuta a tratossiuri. Le Vermox compresse devono essere prese in una singola dose, ripetuta dopo 2 settimane, per uccidere tutte le uova che sono rientrate nel corpo.


Ricorda che il farmaco uccide solo i vermi adulti e non ha effetto sulle uova e le larve in via di sviluppo. La diagnosi deve essere confermata prima di iniziare il trattamento con il farmaco. Poiché le uova si diffondono facilmente, tutti i membri della famiglia dovrebbero essere trattati con Vermox, anche se non hanno sintomi.


Vermox per tenia

Le Vermox compresse sono anche usate per trattare le infestazioni da tenia. Esatto, di solito il Vermox è usato per trattare altri tipi di elminti. Questo è il suo uso off-label. Questo significa che il produttore non lo propone come modalità d'azione primaria. Ma questo non significa che il Vermox non possa aiutarvi con le tenia.


Molti farmaci hanno usi off-label. Per esempio, l'aspirina a basso dosaggio è stata usata per prevenire i coaguli di sangue quando si è scoperto che inibisce l'aggregazione delle piastrine.


Controindicazioni

Le controindicazioni all'uso del Vermox farmaco sono:

  • Ipersensibilità ai componenti del farmaco;
  • colite ulcerosa;
  • Malattia di Crohn;
  • compromissione renale o epatica;
  • gravidanza o allattamento;
  • bambini sotto i 2 anni di età;
  • intolleranza al lattosio;
  • carenza di lattasi, malassorbimento di glucosio-galattosio.

Effetti collaterali del Vermox

Vermox (Mebendazolo), come qualsiasi altro farmaco, può causare effetti collaterali e ha una serie di controindicazioni che dovrebbero essere previste prima di iniziare il trattamento.


Effetti collaterali del Vermox compresse:

  • Dolori addominali transitori e diarrea durante il periodo di trattamento. Questa reazione può essere una risposta all'espulsione del parassita e aumenta in proporzione a un'infestazione più massiccia.
  • Altri effetti collaterali riportati durante il trattamento: mal di testa, nausea, vomito, edema, vertigini, tinnito, alopecia, iperemia, prurito, singhiozzo, debolezza, brividi, sonnolenza, tosse, ipotensione, diminuzione dell'emoglobina ed ematocrito, aumento dell'azoto ureico, eosinofilia, cylinduria. In casi molto rari sono stati riportati rash, orticaria o angioedema.
  • Aumento degli enzimi epatici e neutropenia, e più raramente epatite, sono stati osservati occasionalmente e a dosi superiori a quelle raccomandate. Sono stati riportati anche singoli casi di agranulocitosi.

Vermox e alcol

Non è ancora noto se Vermox e l'alcol interagiscono. Consultate il vostro medico prima di consumare alcol durante l'assunzione di Vermox. È importante ricordare che il consumo di alcol può interferire con la vostra capacità di mantenere efficacemente un regime di igiene rigoroso.


Vermox per bambini

Vermox compresse è una medicina che può essere presa dai bambini sopra i 2 anni.


Poiché non ci sono studi sufficienti sull'uso di Vermox in bambini sotto i 2 anni di età, e a causa di alcune segnalazioni di convulsioni, il trattamento con questo Vermox in bambini sotto i 2 anni di età è possibile solo se l'infestazione colpisce seriamente il loro sviluppo fisico.


Vermox in gravidanza

Dopo alcuni test si è scoperto che il mebendazolo può avere effetti embriotossici e teratogeni. Pertanto, durante la gravidanza, soprattutto nel primo trimestre, Vermox può essere assunto solo se l'effetto terapeutico supera il rischio potenziale.


Si raccomanda di interrompere l'allattamento al seno se si sta per prendere queste compresse. Non è noto se Mebendazolo passa nel latte materno, quindi non è raccomandato di allattare se si sta prendendo Vermox.


Come interagisce Vermox con altri farmaci?

Nella somministrazione concomitante di Vermox con cimetidina, la concentrazione di mebendazolo nel sangue è aumentata e carbamazepina è diminuita. In questi casi, si raccomanda di calcolare le concentrazioni per ottenere le dosi necessarie di entrambi i farmaci.


È importante evitare l'interazione di Vermox con metronidazolo per evitare il rischio di sindrome di Stevens-Johnson e necrolisi epidermica tossica.


Prima di iniziare il trattamento con mebendazolo, è importante sapere che il farmaco riduce il bisogno di insulina nei pazienti con diabete mellito.


Sovradosaggio

Nei pazienti che hanno preso Vermox in dosi superiori a quelle raccomandate o che sono stati in trattamento per lungo tempo, raramente sono stati osservati: disfunzione epatica, epatite, agranulocitosi, neutropenia e glomerulonefrite.


Il trattamento in caso di sovradosaggio è sistemico: lavanda gastrica, uso di adsorbenti e normalizzazione delle funzioni vitali del corpo.


Dove e come posso acquistare Vermox senza ricetta in Italia?

Vuoi comprare Vermox senza ricetta in Italia? Il modo migliore è ordinare Vermox online attraverso il nostro sito web. Lo shopping online è moderno, economico e conveniente per diverse ragioni:

  • Effettuare pagamenti senza uscire di casa
  • Vermox prezzo basso
  • 5% di sconto sul primo ordine
  • Breve tempo di consegna

È possibile acquistare Vermox online in Italia a condizioni favorevoli e confortevoli. Abbiamo pensato a tutti i dettagli in termini di convenienza per l'acquirente nel processo di selezione, registrazione e assunzione del farmaco.


La Vera-Framacia offre una vasta gamma di farmaci online al miglior prezzo in Italia e in Europa. L'accessibilità, il prezzo basso delle Vermox compresse, l'anonimato e la consegna conveniente sono i vantaggi principali di acquistare Vermox senza ricetta in farmacia online.


Dopo aver ordinato e acquistare Vermox farmaco da banco online, tutto quello che dovete fare è aspettare una consegna discreta e veloce.


Regole di conservazione

Non ci sono linee guida speciali per la conservazione del Vermox. Anche se tutte le medicine devono essere tenute lontano dai bambini e conservate a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.