+44 20 8638 5076
+33 1 85 14 80 04

Come ritardare l'orgasmo maschile (trattenere l orgasmo) [Migliori Consigli 2021]

Come ritardare l orgasmo maschile?


Cos è un orgasmo maschile?


L'orgasmo è considerato il picco dell'eccitazione sessuale. Questo è un forte senso di piacere fisico e sensazione, che include il rilascio della tensione erotica accumulata.


Tuttavia, non si sa molto sull'orgasmo in generale e le teorie sull'orgasmo e sulla sua natura sono cambiate drasticamente nel secolo scorso. Ad esempio, gli esperti di salute sono giunti all'idea dell'orgasmo femminile solo relativamente di recente e molti medici già negli anni '70 sostenevano che le donne non lo sperimentassero.


Consigli per orgasmo maschile migliori


Una tecnica consolidata per l'eiaculazione precoce è quella di distrarti, pensando a qualcosa di noioso o addirittura disgustoso per ritardare orgasmo maschile. Anche se questo può funzionare per alcuni, ha lo sfortunato effetto collaterale di allontanare gli uomini dai loro partner e dall'esperienza sessuale. I problemi sessuali, inclusa l'eiaculazione precoce, sono relativamente comuni.


  • Gli uomini che hanno a che fare con l'eiaculazione precoce tendono all'orgasmo entro un minuto dalla stimolazione sessuale e di solito non possono ritardare l'eiaculazione.
  • L'eiaculazione precoce si verifica quando un uomo raggiunge orgasmo maschile prima che lui o il suo companion avrebbe voluto durante il sesso.
  • I problemi sessuali, inclusa l'eiaculazione precoce, sono relativamente comuni.
  • Anche se questo può funzionare per alcuni, ha lo sfortunato effetto collaterale di allontanare gli uomini dai loro associate e dall'esperienza sessuale.
  • L'eiaculazione precoce è la condizione di salute più comune correlata all'eiaculazione.
  • Una tecnica consolidata per l'eiaculazione precoce è quella di distrarti, pensando a qualcosa di noioso o addirittura disgustoso per ritardare orgasmo maschile.

Suggerimenti Scientificamente Provati Per Ritardare Orgasmo Maschile


La Tecnica Dello Squeeze. Quando ti senti pronto per eiaculare, fermati e lascia che il tuo associate stringa l'estremità del tuo pene dove la testa si unisce all'asta. Lascia che mantengano la pressione per alcuni secondi finché non vuoi più raggiungere l'orgasmo. L'eiaculazione precoce secondaria è spesso causata da stress, ansia e/o depressione.


Come ritardare l'orgasmo maschile? [Migliori Consigli 2020]


La tecnica "stop start", nota anche come controllo dell'orgasmo o "bordatura", può aiutare a ritardare l'orgasmo maschile inducendo piacere. Quando senti il bisogno di eiaculare, interrompi completamente l'attività sessuale. Ripeti questo processo tutte le volte che è necessario per controllare l'eiaculazione.


La tecnica di compressione della pausa può aiutare a trattare l'eiaculazione precoce rilasciando l'eccitazione prima del culmine.


Ci sono alcuni modi per migliorare l'eiaculazione precoce, inclusi trattamenti medici, tecniche e cambiamenti nello stile di vita. Un caso acquisito di solito ha una causa psicologica se si verifica solo in determinate situazioni.


Cos'è l'eiaculazione precoce?


Eiaculazione precoce è quando si ha un orgasmo prima del rapporto o meno di un minuto dopo l'inizio. Non esiste un tempo stabilito in cui un uomo dovrebbe eiaculare durante il sesso. Tuttavia, se eiaculi e perdi l'erezione così presto, tu e il tuo companion potreste sentire che non c'è abbastanza tempo per godervela.


L'eiaculazione precoce si verifica quando un uomo raggiunge l'orgasmo prima che lui o il suo partner avrebbe voluto durante il sesso. Gli uomini che hanno a che fare con l'eiaculazione precoce tendono all'orgasmo entro un minuto dalla stimolazione sessuale e di solito non possono ritardare l'eiaculazione. L'eiaculazione precoce è la condizione di salute più comune correlata all'eiaculazione.


L'eiaculazione precoce: come trattenere l orgasmo?


Trattamento Dell'Eiaculazione Ritardata


La ricerca suggerisce che colpisce tra il 20 e il 30% degli uomini e può causare ansia, depressione e, naturalmente, problemi di relazione. E sebbene non esista una definizione universale, l'eiaculazione è generalmente considerata prematura se si verifica entro three minuti dal rapporto. Potresti essere interessato a questi eiaculazioni precoce rimedi: Priligy (Dapoxetina) e Tadapox.


Disclaimer


Vera-Farmacia ha compiuto ogni sforzo per garantire che tutte le informazioni siano corrette, complete e aggiornate. Tuttavia, questo articolo non deve essere utilizzato come sostituto della conoscenza e dell'esperienza di un professionista sanitario autorizzato. Verificare sempre con il proprio medico o altro operatore sanitario prima di assumere qualsiasi farmaco.


Le informazioni sui farmaci contenute in questo documento sono soggette a modifiche e non coprono tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche o effetti collaterali. L'assenza di avvertenze o altre informazioni su un particolare farmaco non significa che il farmaco o la combinazione di farmaci sia sicuro, efficace o appropriato per tutti i pazienti o per tutti gli usi specifici.