+44 20 8638 5076
+33 1 85 14 80 04

I migliori eiaculazioni precoce rimedi naturali [2021]

eiaculazioni precoce rimedi naturali sicuro in Italia


I problemi sessuali, inclusa l'eiaculazioni precoce (EP), sono abbastanza comuni. L'eiaculazioni precoce si verifica quando un uomo raggiunge l'orgasmo prima di quanto vorrebbe lui o il suo partner durante il sesso. Gli uomini che soffrono di eiaculazioni precoce tendono all'orgasmo entro un minuto dalla stimolazione sessuale e di solito non possono ritardare l'eiaculazione.


La malattia colpisce 1 uomo su 3 e può essere frustrante e ansiosa. Di conseguenza, alcuni uomini con eiaculazioni precoce possono evitare il sesso. Ma ci sono trattamenti che possono aiutare.


Continua a leggere per saperne di più sui rimedi casalinghi e sulle opzioni di trattamento naturale per l'eiaculazioni precoce.


Eiaculazioni precoce farmaci e rimedi naturali


Medicina ayurvedica


Medicina ayurveda è il sistema di guarigione tradizionale dell'India. Si basa su migliaia di erbe per trattare tutto, dal diabete all'infiammazione. Si ritiene che alcuni medicinali ayurvedici come Kaunch Bij, Kamini Vidravan Ras e Yauvanamrt Vati trattino l'eiaculazioni precoce se assunti in capsule due volte al giorno con acqua calda. La medicina ayurvedica è stata utilizzata anche per trattare la disfunzione erettile.


I migliori eiaculazioni precoce rimedi naturali [2021] in Italia | 2021


Uno studio di medicina sessuale del 2017 ha rilevato che gli uomini che hanno usato la medicina ayurvedica hanno sperimentato un piccolo ma significativo aumento del tempo necessario per eiaculare durante il sesso. I potenziali effetti collaterali noti includono:


  • dolore addominale
  • vertigini
  • leggero dolore
  • diminuzione della libido

Spray lidocaina


Come le creme topiche, lo spray alla lidocaina può aiutare a trattare l'eiaculazioni precoce diminuendo la sensibilità del pene e riducendo l'ipersensibilità. Usa lo spray 10-15 minuti prima del rapporto sessuale per ottenere i migliori risultati. I potenziali effetti collaterali noti includono diminuzione della libido e temporanea perdita di sensibilità.


Integratori di zinco


Lo zinco non solo supporta l'immunità sana e la crescita cellulare, questo importante minerale promuove anche la produzione di testosterone e aumenta la libido e l'energia. Gli studi hanno trovato un legame tra la carenza di zinco e la disfunzione sessuale negli uomini, quindi assumere 11 milligrammi di zinco al giorno - la quantità raccomandata - può migliorare il tempo di eiaculazione.


Uno studio del 2009 sui ratti ha scoperto che la supplementazione di zinco può aumentare i livelli di testosterone, il che può migliorare i erezione debole come l'eiaculazioni precoce. Tuttavia, assumere troppo zinco può causare:


  • nausea
  • vomito
  • diarrea
  • danni ai reni e allo stomaco
  • sapore metallico in bocca

Tecnica dello "Squeeze"


Tecnica dello "Squeeze" (compressione) può aiutare a trattare l'eiaculazioni precoce alleviando l'eccitazione prima dell'orgasmo. Quando ti senti pronto per eiaculare, fermati e chiedi al tuo partner di spremere l'estremità del tuo pene dove il glande si collega all'albero. Chiedi loro di tenere la stretta per alcuni secondi fino a quando non smetti di avere un orgasmo. Ripeti questo processo tante volte quanto necessario. Alla fine, sarai in grado di ritardare l'eiaculazione senza assistenza.


Tecnica dello "Stop-Start"


Tecnica dello "Stop-Start", nota anche come controllo o limitazione dell'orgasmo, può aiutare a ritardare l'orgasmo fornendo piacere. Quando senti il bisogno di eiaculare, interrompi completamente il sesso. Non appena ti senti meno eccitato, ricomincia gradualmente a fare sesso. Ripeti questo processo tante volte quanto necessario per controllare la tua eiaculazione.


Esercizi per il pavimento pelvico


Rafforzare i muscoli del pavimento pelvico può influire notevolmente sulla durata dell'orgasmo. Lo studio del 2014 sui progressi terapeutici in urologia condotto da una fonte attendibile ha scoperto che gli esercizi per il pavimento pelvico possono aiutare gli uomini che affrontano l'eiaculazioni precoce permanente a controllare il loro riflesso eiaculatorio, aumentando il tempo necessario per raggiungere l'orgasmo. Per fare esercizi per il pavimento pelvico:


  • Trova i muscoli che desideri interrompendo metà del getto durante la minzione oppure tendi i muscoli che bloccano il flusso di gas.
  • Sdraiati, contrai i muscoli del pavimento pelvico per 3 secondi e poi rilassati per 3 secondi. Fallo almeno 10 volte di seguito. Ripeti almeno 3 volte al giorno.
  • Aumenta gradualmente il numero di secondi man mano che i muscoli si rafforzano. Prova nuove posizioni come stare in piedi, camminare o seduto.
  • Ricorda di respirare e ricorda di concentrarti solo sui muscoli del pavimento pelvico. Non sforzare addominali, cosce o glutei.

Si masturba prima del sesso


Masturbarsi un'ora o due prima del sesso è uno dei metodi più antichi per aumentare il tempo di eiaculazione e curare l'eiaculazioni precoce.


rimedi naturali per eiaculazioni precoci in Italia | 2021


I preservativi per il piacere prolungato come Durex Performax o Trojan Extended Pleasure contengono anestetici topici che intorpidiranno il tuo pene quando indossati. Durante il sesso, questo significa che proverai una sensazione leggermente meno intensa, che ti aiuterà a evitare l'orgasmo prematuro accidentale.


Sebbene non ci siano prove scientifiche dirette che questi preservativi possano trattare l'eiaculazioni precoce, ci sono prove che la benzocaina - l'ingrediente attivo nella maggior parte dei preservativi per il piacere prolungato - aiuta gli uomini a durare più a lungo per eiaculare.


In uno studio del 2017, gli uomini con un ritardo medio dell'eiaculazione intravaginale (IELT) di due minuti o meno hanno registrato un aumento medio di 231,5 secondi dopo aver usato salviettine a base di benzocaina per due mesi.


Altri medicinali per l'eiaculazioni precoce?


Alla fine prenderai questa decisione dopo aver consultato il tuo medico. Inoltre, anche se stai assumendo pillole da banco da una farmacia com e Priligy (Dapoxetina), è meglio consultare il tuo medico, poiché alcune di esse potrebbero interagire con altri farmaci che stai assumendo e potrebbero non adatto a persone con determinate condizioni mediche.


Non ci sono pillole che curano completamente l'eiaculazioni precoce e spesso c'è un compromesso tra costo, effetti collaterali e tempo speso per trovare quella giusta per te.


Disclaimer
Vera Farmacia ha compiuto ogni sforzo per garantire che tutte le informazioni siano corrette, complete e aggiornate. Tuttavia, questo articolo non deve essere utilizzato come sostituto della conoscenza e dell'esperienza di un professionista sanitario autorizzato. Verificare sempre con il proprio medico o altro operatore sanitario prima di assumere qualsiasi farmaco.


Le informazioni sui farmaci contenute in questo documento sono soggette a modifiche e non coprono tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche o effetti collaterali. L'assenza di avvertenze o altre informazioni su un particolare farmaco non significa che il farmaco o la combinazione di farmaci sia sicuro, efficace o appropriato per tutti i pazienti o per tutti gli usi specifici.