+44 20 8638 5076
+33 1 85 14 80 04

Comprare Alli (Orlistat) online in Italia [2021]

comprare Alli (Orlistat) online sicuro in Italia


Cos'è Alli?


Alli è un farmaco da banco orlistat (Xenical) da 60 milligrammi disponibile su prescrizione. Sia Alli che Xenical sono progettati per essere utilizzati come parte di un programma di perdita di peso che include una dieta ipocalorica e povera di grassi e un'attività fisica regolare.


Alli è approvato per l'uso negli adulti di età pari o superiore a 18 anni che hanno un indice di massa corporea (BMI) di 25 o più. Xenical è approvato per l'uso negli adulti con un BMI di 30 o più (obesi) e in persone con un BMI da 27 a 29 (sovrappeso) che hanno altri fattori di rischio per la salute come l'ipertensione o il diabete.


Ci sono dubbi su Orlistat?


La Food and Drug Administration (FDA) ha pubblicato una revisione sulla sicurezza di orlistat nel 2010 a causa di rare segnalazioni di gravi danni al fegato nelle persone che lo usano. La FDA non ha trovato prove che orlistat fosse la causa del danno epatico segnalato.


Tuttavia, le etichette di Alli e Xenical sono state scartate a causa dei messaggi. Rivolgiti subito al medico se hai segni o sintomi che potrebbero indicare un danno al fegato:


  • prurito
  • Perdita di appetito
  • Occhi o pelle gialli
  • Sedia leggera
  • Urina marrone

Come funziona Alli Orlistat?


Orlistat (il principio attivo di Alli) favorisce la perdita di peso riducendo la quantità di grassi alimentari assorbiti a livello intestinale.


La lipasi, un enzima presente nel tratto digerente, aiuta a scomporre i grassi alimentari in componenti più piccoli in modo che possano essere utilizzati o immagazzinati per produrre energia. Orlistat inibisce la funzione della lipasi. Quando prendi il farmaco con il cibo, circa il 25% del grasso che mangi non viene scomposto ed escreto attraverso i movimenti intestinali.


comprare Alli (Orlistat) online senza ricetta in Italia | 2021


Quanto peso posso perdere con Alli?


Allie può aiutarti a perdere peso, ma è probabile che la perdita di peso sia modesta, forse solo qualche chilo in più di quanto potresti perdere con la dieta e l'esercizio da soli.


Oltre il quaranta percento delle persone che hanno assunto Alli, seguendo una dieta ipocalorica e aumentando l'attività fisica, ha perso il 5 percento o più di peso durante l'anno. La perdita di peso clinicamente significativa - perdita di peso sufficiente a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, diabete e altre malattie - è solitamente definita come il 5% o più del peso corporeo.


Le persone che hanno seguito una dieta ipocalorica, si sono esercitate regolarmente e hanno assunto Alli hanno perso una media di 5,7 libbre (2,6 kg) in più all'anno rispetto alle persone che erano solo a dieta ed esercizio fisico.


Come prendere Alli Orlistat?


Una compressa di Alli 60 mg va assunta entro un'ora dopo un pasto contenente grassi, fino a tre volte al giorno. L'assunzione giornaliera di grassi dovrebbe essere distribuita sui tre pasti principali e non dovrebbe essere superiore al 30 percento delle calorie totali. Il produttore consiglia di consumare circa 15 grammi di grasso con un pasto.


Se stai mangiando un pasto senza grassi, non hai bisogno della dose di Alli. Se prendi Alli con una dieta ricca di grassi, è probabile che si verifichino effetti collaterali gastrointestinali più gravi.


Alli può ridurre l'assorbimento dei nutrienti liposolubili, tra cui il beta-carotene e le vitamine A, D, E e K. Prendi un multivitaminico prima di coricarti e almeno due ore dopo l'ultima dose di Alli.


Xenical vs. Alli: la scelta migliore per te


Xenical è formulato per essere utilizzato con una dieta ipocalorica e povera di grassi. Coloro che perdono peso con questo farmaco hanno maggiori probabilità di ottenere un successo a lungo termine e mantenere il peso in modo permanente se si attengono a uno stile di vita sano. Poiché questo farmaco è una prescrizione, è necessario ottenere l'approvazione del medico prima di poterlo utilizzare.


Le pillole dimagranti alli contengono una dose inferiore di orlistat (60 mg). I tablet sono venduti al banco (OTC). Ciò significa che non è necessaria una prescrizione per acquistarli. Ma solo perché un prodotto è disponibile senza prescrizione medica non significa che dovresti prenderlo senza aver prima parlato con il tuo medico.


Dove comprare Alli (Orlistat) Senza Ricetta In Italia


Alcune persone dovrebbero evitare orlistat, anche a dosi inferiori. Ad esempio, le donne in gravidanza e le persone con malattia renale allo stadio terminale (ESRD) o malattia renale cronica (CKD) non devono assumere alli. I consumatori che stanno assumendo l'amiodarone, un farmaco per il cuore, dovrebbero parlare con il proprio medico prima di prendere alli.


Alli è facile da trovare nelle farmacie e in altri posti. Una dose più bassa funziona allo stesso modo di una dose più alta, quindi le persone che assumono alli devono seguire una dieta ipocalorica e povera di grassi e possono avere gli stessi effetti collaterali dei pazienti che assumono la dose più alta. Come con Xenical (Orlistat) 120 mg, le persone che assumono alli hanno maggiori probabilità di mantenere la loro perdita di peso se mantengono uno stile di vita sano.


Alli effetti collaterali?


Il principio attivo di Alli (orlistat) provoca effetti collaterali gastrointestinali associati al passaggio di grassi non digeriti attraverso il sistema digestivo. Di solito se ne vanno con il tempo e con il farmaco giusto.


Questi effetti collaterali includono:


  • Dolore o fastidio addominale
  • Scarico di grasso dall'ano
  • Gas con scarico oleoso dall'ano
  • Feci oleose
  • Movimenti intestinali più frequenti
  • Movimenti intestinali urgenti o difficili da controllare

Altri possibili effetti collaterali:


  • Mal di testa
  • Mal di schiena
  • Infezione delle vie respiratorie superiori

Quando non si dovrebbe prendere Alli?


Prima di prendere Alli, parla con il tuo medico delle possibili interazioni farmacologiche, soprattutto se stai assumendo farmaci per una delle seguenti condizioni:


  • diabete
  • Malattia della tiroide
  • aritmia
  • Malattia cardiovascolare
  • crampi
  • HIV

È anche importante consultare un medico se hai avuto:


  • Problemi alla cistifellea
  • Pietre nei reni
  • Pancreatite
  • Sindrome dell'intestino irritabile

Allie non è consigliato se:


  • Sono di peso normale
  • Trapianto d'organo
  • Stai assumendo ciclosporina (Neoral, Sandimmun, ecc.)
  • Hai difficoltà a digerire il cibo
  • Sei incinta o stai allattando

Alli Misdose


Se salti il ​​pasto di Allie, prendilo non appena se ne ricorda, se non sono trascorse più di 1-2 ore dal pasto. Se ciò accade, salti la dose dimenticata poiché la maggior parte dei grassi del cibo è già stata assorbita e il medicinale non funzionerà. Non raddoppiare la dose per recuperare il ritardo.


Quanto tempo devo prendere Alli?


Un programma di perdita di peso con dieta, esercizio fisico e terapia farmacologica è generalmente considerato efficace se perdi circa 0,5 grammi a settimana per il primo mese e perdi il 5% o più del tuo peso corporeo prima del trattamento per un anno.


Se il trattamento ha successo, avrai maggiori possibilità di perdere peso, o ancora di più, se continui la tua dieta, l'esercizio fisico e il trattamento della tossicodipendenza.


La maggior parte della perdita di peso con i farmaci si verifica entro i primi mesi. Se hai seguito la tua dieta e il tuo programma di esercizi fisici e non hai perso almeno il 5% del tuo peso corporeo originale in pochi mesi, potrebbe esserci poco beneficio nel continuare con il farmaco.


Se non hai perso il 5% del tuo peso corporeo entro l'anno come previsto, interrompere il farmaco è una scelta intelligente. I rischi, gli effetti collaterali e i costi associati all'assunzione del farmaco probabilmente superano i potenziali benefici.


In che modo Alli si inserisce in un sano programma di dimagrimento?


Allie non è un modo semplice per perdere peso. Per perdere peso e mantenerlo, è necessario seguire una dieta sana ed esercitare regolarmente.


Consultare un professionista sanitario per valutare i potenziali benefici e rischi di Alli o di qualsiasi altro farmaco dimagrante. Come squadra, tu e il tuo medico potete mettere insieme il giusto piano di perdita di peso per te.


Perché acquistare Alli (Orlistat) in farmacia Italia?


Siamo il leader globale nel risparmio di farmaci su prescrizione online con quasi 20 anni di esperienza nella fornitura di farmaci da prescrizione e da banco ai nostri clienti internazionali. Più di 300.000 pazienti internazionali hanno utilizzato il nostro servizio per farmaci da prescrizione e da banco.


Negli ultimi due decenni, insieme ai nostri partner farmaceutici internazionali, abbiamo inviato oltre 2 milioni di ordini di farmaci su prescrizione ai nostri clienti soddisfatti.


La tua sicurezza è la nostra massima priorità. Quando acquisti tramite noi, puoi sentirti completamente al sicuro. Usiamo la crittografia SSL per proteggere tutte le tue informazioni personali che vengono trasmesse attraverso il nostro sito web quando utilizzi il nostro servizio.